Inserito da in / nessun commento

Ecco come cambiano velocemente le abitudini d’acquisto: oggi in Italia si compra solo online

17 Marzo 2020
Preventivo sito ecommerce

 

E’ un momento molto particolare quello attraversato non solo dall’Italia ma da tutto il resto del mondo. In questi giorni sarebbero tante le riflessioni da fare, ma noi vogliamo soffermarci solo su quello inerente il nostro settore che è quello dello sviluppo di siti web, ecommerce ed applicazioni .

Abbiamo assistito in questi anni ad un numero sempre crescente di utenti che preferiscono gli acquisti online alle modalità tradizionali.
Un processo graduale, lento ma che l’emergenza di questi giorni ha trasformato in una necessità.

Sono costrette allo stop, e ad oggi non è lecito sapere per quanto tempo, tutte le attività fisiche. Continuano a lavorare con incrementi importanti tutte quelle aziende che hanno un sito e-commerce (che resterà aperto, operativo e funzionante h24 senza interruzioni) o che svolgono la propria attività anche online.
Essere fuori dal mercato online equivale oggi ad essere fuori dal mondo.

Se sei un imprenditore o un libero professionista e non hai ancora una presenza online, è giunto il momento di fermarti a riflettere.

Contattaci e ti racconteremo storie di Aziende e Liberi Professionisti che anche oggi continuano a lavorare online senza sosta riscontrando fortissimi incrementi (dovuti anche al fatto che molta concorrenza che esercita solo in modo tradizionale senza una presenza online oggi resta chiusa per via dell’attuale Decreto Legge).

Stanno raccogliendo oggi il frutto delle scelte fatte appena qualche tempo fa.

Per saperne di più, o per richiedere un preventivo senza impegno ti preghiamo di compilare il form che segue.
Visto il momento economico particolare per molte imprese, stiamo applicando particolari sconti su tutte le nostre soluzioni.
Studiamo ogni preventivo sulla singola esigenza tecnica, pratica ed economica del Cliente.

Nome o Nome Azienda (richiesto)

Telefono

Email (richiesto)

Oggetto

Servizio (seleziona la voce che ti interessa)

Richiesta

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.

About the Author

Michele Urbano
Michele Urbano

Amministratore Unico - ITLAB Srl