Inserito da in / nessun commento

Realizzazione sito web Cuoripuri.it

21 marzo 2016
ania goledzinowska cuoripuri

cuoripuri_anteprimaPer me è stato un immenso piacere poter conoscere un personaggio come Ania Goledzinowska. Una storia incredibile la sua. Di quelle che se non le vedi da vicino difficilmente ci credi. Da volto noto della Chanel a “quasi nipote” di Silvio Berlusconi per il suo fidanzamento con Paolo Emilio Beretta (figlio di Maria Antonietta, sorella di Silvio).

Le prime pagine di tutti i principali giornali di Gossip, corteggiatissima e richiestissima in tutti i salotti. Poi all’improvviso la sua vita è cambiata. Dalle cene di Arcore alla conversione avvenuta a Medjugorje.

Una conversione che gli ha cambiato totalmente la vita e che l’ha portata lontano da quel mondo che l’aveva sempre affascinata. Oggi Ania è sposata con Michele Doto un giovane imprenditore di Deliceto (FG) ed ha fondato Cuori Puri un’ iniziativa per i giovani e per le coppie che decidono di rispettare Dio e se stessi, scegliendo la castità, fino al matrimonio.

Cuori Puri conta decine di migliaia di iscritti da ogni parte d’Italia che si riuniscono periodicamente in ritiri spiriturali e per tantissime altre lodevoli iniziative.

A noi di ITLAB Srl, Ania ha affidato il compito di realizzare un sito web in grado di descrivere tutte le principali attività del movimento.

Il sito web è stato da noi inteso come uno strumento funzionale, il punto di incontro tra Cuori Puri ed i suoi iscritti che potranno essere sempre informati in tempo reale su news, eventi, iniziative, incontri ai quali è possibile iscriversi online e partecipare.

Attraverso il sito è possibile chiaramente entrare a far parte della grande famiglia di Cuori Puri compilando l’apposito modulo di iscrizione. A ogni iscritto sarà inviato gratuitamente un anello, il simbolo di Cuori Puri.

Rivestono una particolare importanza le sezioni dedicate alle testimonianze, alle guide spirituali, alle gallery, alle news, ai video, agli eventi ai quali partecipare iscrivendosi online. Sarà possibile anche “sostenere” Cuori Puri attraverso un apposito modulo per effettuare una donazione online. Grande attenzione anche ai canali social e ai pulsanti di condivisione di ogni contenuto sui principali social network da Facebook a Twitter, da Google+ a Whatsapp.

Siamo fieri ed orgogliosi di presentare www.cuoripuri.it , solo per i puri di cuore!

About the Author

Michele Urbano
Michele Urbano

Amministratore Unico - ITLAB Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *