Un salto in Olanda per sancire il matrimonio con Spilgames
Un nuovo e importante passo in avanti per la nostra Azienda si è concretizzato qualche giorno fa ad Hilversum, ridente cittadina olandese, poco distante da Amsterdam.
E’ qui che ha sede legale e operativa Spilgames, colosso mondiale dei giochi online, per i quali sono stati investiti nel solo 2014 ben 5 milioni di dollari.
L’esperienza ultradecennale nel campo dei giochi flash, maturata dallo staff di ITLAB Srl (proprietaria di alcuni tra i principali siti di giochi in Italia, quali www.giochi-gratis.eu e www.giochisport.com) , ha fatto sì che si concretizzasse questa importante opportunità.
Entrare a far parte del team di Spilgames come Country Manager per l’Italia, rappresenta per noi motivo di orgoglio e profonda gratificazione professionale.
Siamo infatti stati scelti per rappresentare Spilgames in Italia e ci è stata affidata la piena gestione dei tre portali di giochi nazionali più importanti:
www.gioco.it, www.giochi.it e www.girlsgogames.it.
Trascorrere due giorni di training intenso in Olanda, fianco a fianco ai Content Marketer del colosso olandese, ci ha appassionati ad un modo di lavorare non propriamente italiano. Lo spirito collaborativo di un team di altissimo profilo composto da giovani talenti, l’ambizione di competere in un mercato assai dinamico, la flessibilità degli orari, gli ottimi margini remunerativi: questi gli elementi che ci hanno destabilizzato in positivo, consentendoci di porre le basi per una sempre più duratura collaborazione.